Non categorizzato
25.06.21

La bellezza può superare i limiti dell’età – Spot Italfarmacia

La bellezza può superare i limiti dell’età – Spot Italfarmacia

La bellezza può superare i limiti dell’età grazie a trattamenti naturali e linee di prodotti ognuna per una risposta mirata al tuo desiderio di giovinezza.

SKIN LINE, ad esempio, è una linea completa di soluzioni intradermiche a base di frammenti di acido ialuronico e aminoacidi, per il trattamento di rughe e invecchiamento cutaneo. Quattro formulazioni che migliorano turgore, elasticità e tono della pelle, in grado di stimolare i recettori cutanei specifici.

La FILLER LINE è una linea di prodotti uomo/donna, ad esclusivo uso medico, per attenuare le rughe, ripristinare i volumi e rimodellare i contorni del viso. La presenza di glicina e prolina permettono una viscosità ottimale, donando al filler una elevata capacità di integrazione tissutale con conseguente potere levigante e volumizzante.

PEELING LINE, invece, è una linea di prodotti che induce attraverso un’esfoliazione forzata, la rimozione degli strati cutanei superficiali, regolando il turnover cellulare e migliorando il mantenimento dell’equilibrio idrico e della termoregolazione.

Guarda il nostro ultimo spot e scegli la linea Italfarmacia più adatta alle tue esigenze👇: