Articoli
19.05.21

Italfarmacia sponsor al FACE OFF 2021 by #IAPEM 

Italfarmacia sponsor al FACE OFF 2021 by #IAPEM 

Italfarmacia ha partecipato come sponsor a FACE OFF 2021, evento unico ed esclusivo organizzato Sabato 15 Maggio e Domenica 16 Maggio dall’Accademia Internazionale di Medicina Estetica Pratica (IAPEM).

Una giornata è stata dedicata all’alta formazione sui filler, dalla scelta reologica alle tecniche iniettive, con prove pratiche e focus sulle labbra e sui tessuti periorali. Nella seconda giornata è stato proposto un approfondimento dettagliato sui materiali utilizzati, sui diversi metodi e i risultati messi a confronto.

L’Accademia Internazionale di Medicina Estetica Pratica ha un’ampia offerta formativa e propone numerose esperienze sul campo, con un taglio molto professionale dell’insegnamento. I continui aggiornamenti, i metodi innovativi adottati e la ricerca la rendono una scuola di eccellenza in Medicina e Odontoiatria Estetica. Grazie alla metodologia di apprendimento basata sull’Hands On (prove pratiche) è possibile raggiungere in tempi brevi un alto livello di conoscenza del mondo estetico.

 Italfarmacia coglie l’occasione per ringraziare l’Accademia Internazionale di Medicina Estetica Pratica: partecipare ad un evento importante del settore è sempre un’opportunità di confronto e crescita.