Nuovi Prodotti
26.03.20

Crema Skin Body Cell: il tuo alleato nella battaglia anticellulite

Crema Skin Body Cell: il tuo alleato nella battaglia anticellulite

Siamo a qualche mese dall’inizio dell’anno, ma manca poco al momento più temuto da molte donne: la prova costume. Il sole che splende e irradia la pelle a buccia d’arancia è l’incubo di molte e starà proprio ai professionisti del mondo beauty & wellness a doverne fare i conti.
Ma la soluzione c’è, per te che vuoi offrire sempre un servizio eccellente alle tue clienti e per tutte quelle donne che devono combattere il fastidioso problema della cellulite.
Gli esperti di benessere e bellezza si trovano spesso ad affrontare il panico di molte clienti per l’arrivo dell’estate che potrebbe minare la loro sicurezza. La corsa ai ripari è già iniziata e bisogna farsi trovare preparati offrendo trattamenti e prodotti professionali che non si limitino alle false promesse, ma che garantiscano dei risultati concreti.

 

Cellulite e ritenzione idrica: l’incubo di tutte le donne italiane (o quasi)

Quasi non esiste donna che non abbia provato il fastidio antiestetico della cellulite, è un dato di fatto. Si salvano solo coloro che hanno un fisico androgino, che in genere tendono a prendere chili dal punto vita in su. Sta di fatto che la maggior parte delle donne, soprattutto le italiane, soffre di quello che veniva chiamato dalle nonne la culotte de cheval: il sedere e le cosce da cavallo. Paragone prosaico quanto chiaro.
In molte già lo sanno: controllare l’alimentazione evitando sale e carboidrati e puntare sull’allenamento aerobico sono tutti modi per evitare e contrastare la cellulite. Ma è davvero abbastanza?
Quello che spesso non si comunica efficacemente è che la cellulite potrebbe dipendere anche dalla genetica e dalle alterazioni ormonali che determinano la ritenzione idrica e lo stato di infiammazione dei tessuti.
Per questa ragione una soluzione definitiva può essere costituita dai massaggi, ma eseguiti con la giusta crema professionale anticellulite.

Il prodotto anticellulite che garantisce risultati certi? Skin Body Cell

Le creme anticellulite, soprattutto a base di caffeina, sono utili per contrastare la tanto odiata cellulite.
Un esempio concreto? Skin Body Cell, che grazie all’azione combinata di caffeina, centella asiatica, ippocastano, rusco, meliloto, fosfatidilcolina vitis vinifera è il prodotto ideale come coadiuvante nel trattamento della cellulite e dell’insufficienza venosa. A seconda della necessità, un uso periodico di questo prodotto porta a risultati più che incoraggianti.
Certamente, il consiglio è quello di essere sempre trasparenti con le proprie clienti. Movimento e alimentazione corretta sono comunque efficaci nella battaglia contro la cellulite, ma Skin Body Cell costituisce un prezioso alleato per aggiudicarsi questa vittoria.
Il mercato per i prodotti di bellezza è pieno di cosmetici “miracolosi”, ma solo una piccola percentuale fa quello che promette.
Noi di Italfarmacia possiamo affermare con certezza che Skin Body Cell rientra in questa percentuale garantendo risultati visibili e duraturi, per la tranquillità di tutte quelle donne che hanno bisogno di un supporto concreto contro la cellulite.

Richiedi maggiori informazioni su Skin Body Cell e sugli altri prodotti della linea Cosmetic per la cura e il benessere di corpo e capelli.
Clicca qui e compila il form per ulteriori dettagli.