Area riservata | [IT] [EN] [DE] [RU]
logo italfarmacia
Sempre primi, per il tuo benessere!
logo italfarmacia

NOTE LEGALI

Condizioni d'uso


Il sito www.italfarmacia.com, di proprietà di Italfarmacia S.r.l. - P.IVA 0011223344 - Via di Tor Sapienza 7, 00155 ROMA, fornisce un servizio di informazioni online gestite da Italfarmacia S.r.l. L'utilizzo del sito è subordinato all' accettazione dei termini e delle condizioni sotto elencate. Se non si intende accettare tali termini e condizioni si è invitati a non utilizzare il sito.

Copyright


Tutti i contenuti del sito www.italfarmacia.com, compresi testi, immagini, marchi, loghi, grafica e altre informazioni (definiti collettivamente 'il contenuto') sono coperti da copyright. Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte può essere tradotta in altre lingue,copiata, distribuita,modificata, pubblicata, riprodotta, immagazzinata, trasmessa o utilizzata in alcuna forma o con alcun mezzo senza il permesso scritto di Italfarmacia S.r.l.

Limiti di responsabilità


In nessun caso Italfarmacia S.r.l. sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto che dovesse derivare dall'utilizzazione del sito e delle informazioni contenute. Italfarmacia S.r.l. non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto o attraverso il quale si possa accedere al sito www.italfarmacia.com In nessun caso Italfarmacia S.r.l. sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto che dovesse derivare dall'uso delle informazioni mediche, quali indicazioni su farmaci o terapie contenute nel sito www.italfarmacia.com Le indicazioni e i dosaggi dei farmaci citati sono quelli raccomandati nella letteratura medica al tempo della pubblicazione. Dato il continuo variare degli standard di utilizzo, è consigliabile tenersi al corrente delle revisioni sulle raccomandazioni, consultando l'inserto illustrativo presente in ogni confezione del prodotto. L'utente non medico è invitato a rivolgersi alle strutture sanitarie per ogni necessità di diagnosi e terapia; le informazioni contenute nel sito non intendono fornire in nessun caso consigli di natura sanitaria. In nessun caso Italfarmacia S.r.l. sarà ritenuta responsabile per l'interruzione o la disfunzione dei servizi forniti dal sito a causa di problemi tecnici. Tali termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana.