Area riservata | it en
logo italfarmacia
Sempre primi, per il tuo benessere!
logo italfarmacia

Amin 21 K

  • Amin 21 K

Dal 1995 è stato il promo prodotto creato specificamente per i Trattamenti Aminoacidici dell'Obesità, Sovrappeso, Adiposità Localizzate.

Particolare cura è stata riposta nella scelta delle Proteine del siero del latto e degli Aminoacidi aggiunti, in maniera da ottenere i migliori risultati.

Dopo 15 giorni, su 725 pazienti, le valutazioni antropometriche hanno rilevato un calo ponderale in media di 4,6 kg.1


Il trattamento con Amin 21 K:



  • Non altera i parametri biochimici;
  • Non provoca perdita di massa magra;
  • Riduce l’effetto di fame per azione dei corpi chetonici;
  • Determina perdita delle adiposità localizzate per incremento della concentrazione ematica del GH e riduzione di quella dell’insulina.

Amin 21 k è utile nei casi di aumentato fabbisogno o minor apporto di proteine nella dieta. Amin 21 K non ha, volutamente, un suo gusto specifico. Si presta, perciò, ad essere insaporito nei più svariati modi secondo le ore della giornata in cui viene assunto e le preferenze di chi lo assume.


Modo d’impiego:



È consigliata 1 busta al giorno salvo diverso parere medico. Sciogliere la polvere in una quantità di liquido commisurata alla consistenza desiderata. Per una migliore miscelazione è preferibile usare un frullatore. Si possono usare aromi.

È necessario assumere il preparato lentamente. In caso di uso prolungato (oltre 6/8 settimane) è necessario il parere del medico. Non assumere il prodotto in caso di patologie renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.


1 Vedi lavoro scientifico pubblicato.